Rinnovato l’accordo con “CIELO BLU & BLU MEDICA. Molto di più di una semplice collaborazione medico-sportiva
Anche per la stagione 2016/2017 il FUTSAL BREGANZE 2011 potrà contare sulle sinergie affinate in passato con il personale e strutture del centro “CIELO BLU & BLU MEDICA” e per questo ringraziamo le titolari del centro, nonché nostre amiche, le sorelle ALESSANDRA ed ELISA FARESIN.
Il centro “CIELO BLU” è una struttura moderna che comprende palestra, piscina, locali specifici per il fitness e tutto quanto serve per una professionale preparazione delle atlete.
Al suo interno si trova “BLU MEDICA” associazione di medici alla quale affidiamo le nostre atlete sia per le visite di routine che per quelle specialistiche, il tutto in stretta collaborazione con un affiatato team fisioterapico per la cura e riabilitazione di possibili traumi sportivi, gruppo da quest’anno affidato alla supervisione di CHIARA PALLARO che opera da sette anni nel settore dello sport agonistico.
Un ambiente professionale ed all’avanguardia che assicura terapie e preparazione adeguati nel quale opera anche il nostro preparatore atletico, MAURO CAMURRI, specialista in campo ma anche personal-trainer in palestra dove seguirà a 360 gradi le atlete per l’aspetto fisico.
Gli interventi e cure provvidenziali durante le sedute di allenamento nonché durante le gare saranno affidate ancora una volta alla fisioterapista interna alla società, GIULIA ZANELLA. Uno staff quindi importante, che ogni anno si arricchisce.
Ufficio stampa Futsal Breganze