Secondo test amichevole per il nuovo Futsal Carraro Breganze questa volta tra le mure amiche del Palasarcedo contro la squadra dell’Hellas Verona neopromossa nel campionato regionale veneto di serie C.
La preparazione è ancora nella parte più importante, le fatiche si avvertono ma traspare comunque già vivacità e brio nella manovra delle locali tra le cui file manca Sevilla Rocio per un problema fisico. Da segnalare anche l’assenza nella squadra ospite di Cicheri Mara infortunata alla quale vanno i migliori auguri di buona guarigione.
Il match svoltosi in due tempi effettivi di 20 minuti vede sul parquet tutte le giocatrici di ambedue le formazioni e come da copione vede il netto predominio della squadra vicentina alla quale la formazione scaligera si oppone con determinazione e buona volontà.
Il primo tempo vede il Futsal Breganze avanti per 7 a 0 grazie ai gol in ordine di Pinto Dias, Buzignani, Pinto Dias, Navarro Saez, Cerato, Navarro Saez e Zanetti con alcune reti di pregevole fattura e comunque una serie di occasioni create dalle giocatrici locali. La squadra gialloblu riusciva poche volte ad insidiare la porta difesa da Gabi Tardelli costretta anche oggi a svolgere un lavoro di ordinaria amministrazione.
Secondo tempo che si snodava sulla stessa falsariga della prima parte con il Futsal Carraro Breganze che andava a rete ancora con Pereira, Prando, Pinto Dias, Navarro Saez, Zanetti e Buzignani per il 13 a 0 finale.
Match che si concludeva con le foto ricordo tra le giocatrici e lo scambio di reciproci auguri per un campionato da vivere nelle rispettive categorie come protagoniste.
Il lavoro del Futsal Breganze continua con un miniritiro e poi un'altra amichevole domenica contro la Fenice squadra neopromossa in serie A nazionale. A piccoli passi, scalino dopo scalino, mancano ancora venti giorni all’esordio del 02 ottobre ma l’impegno non può venir meno.
Un grazie alla squadra ospite per la disponibilità e un in bocca al lupo per la prossima stagione.
FUTSAL BREGANZE Tardelli Fincato De Sanctis Laurenti Prando Zanetti Canaglia Pinto Dias Buzignani Pereira Cerato Navarro Saez Vajente All. Zanetti
HELLAS VERONA Calo’ Poli Corghi Ugatti D'Alessandro Marogna Vicentini Venturi Bevilacqua Martello All. Ragno
Ufficio Stampa Futsal Breganze