Lieta notizia in casa Futsal Breganze: Gloria Prando convocata per il primo raduno stagionale della Nazionale che si terrà dal 17 al 20 ottobre a Nemi

Una bella sorpresa ha allietato il fine settimana del Futsal Breganze 2011 con la notizia della convocazione in azzurro per Gloria Prando. La giovane atleta di Vo’ torna in Nazionale dopo la chiamata del 2015 per il raduno di San Bonifacio a cui ha fatto seguito uno stop forzato dovuto all’impegno di studio in Germania.

Rientrata in squadra lo scorso marzo, contribuendo alla causa biancorossa nell’appassionante cavalcata verso la salvezza nell’ultimo Silver Round, la padovana ha iniziato alla grande la nuova stagione sportiva, potendo allenarsi al 100% fin da agosto agli ordini di mister Zanetti, che ha saputo valorizzarla con costanza e attenzione nel corso delle ultime stagioni agonistiche.

Ad arricchire ora il percorso di crescita di Gloria arriva questa chiamata in azzurro dopo l’arrivederci di due primavere fa e l’augurio di riprendere quella crescita professionale da sempre coltivata fin dalle prime esperienze con il futsal.

Appuntamento il prossimo lunedì pomeriggio al Diana Park Hotel di Nemi, sede del ritiro azzurro, mentre il lavoro sul campo avrà inizio dalla mattina successiva agli ordini del CT Menichelli e del suo staff tecnico al Palazzetto dello Sport ‘Gino Cesaroni’ di Genzano (Roma). Il tutto sino a giovedì 20 ottobre, giorno del “rompete le righe” e rientro in Veneto.

Tutta la società vicentina si stringe intorno alla propria atleta, congratulandosi con lei per il prestigioso riconoscimento arrivatole dal CT Menichelli e la esorta a proseguire su questa strada per continuare a togliersi sempre maggiori soddisfazioni sportive, sia con la propria maglia di club, sia con la prestigiosa divisa azzurra.

Ecco infine l'elenco delle convocate

Portieri: Martina Cacciola (Sporting Locri), Valentina Margarito (Italcave Real Statte), Maria Fontana Mascia (Ternana IBL Banca), Angela Vecchione (Lazio)

Giocatrici di movimento: Federica Belli (Kick Off), Bruna Borges (Città di Montesilvano), Ludovica Coppari (Ternana IBL Banca), Benedetta De Angelis (Città di Falconara), Giulia Domenichetti (Città di Falconara), Jessica Exana (Italcave Real Statte), Ersilia D’Incecco (Lazio), Roberta Giuliano (Sporting Locri), Pamela Gueli (Pescara Futsal), Giulia Lisi (Olimpus Roma), Sofia Luciani (Città di Falconara), Jessica Marques (Pescara Futsal), Alessandra Mazzaro (Italcave Real

Statte), Gloria Prando (Breganze), Valentina Siclari (Olimpus Roma), Marcella Violi (Italcave Real Statte)

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011