Prime conferme per il FUTSAL BREGANZE 2011 : Chiara Cerato e Joseane Pinto Dias rinnovano per la stagione 2017/2018.
Chiara Cerato, capitano della squadra, e Joseana Pinto Dias, alla fine del suo primo campionato con la società di Breganze, hanno confermato la loro disponibilità di rinnovo per la prossima stagione. Abbiamo chiesto le loro impressioni sul recente passato e le aspettative per il futuro.
- Buon giorno, come valuti la passata stagione e cosa ti aspetti dalla prossima?
* Cerato Chiara
" Come si può non essere soddisfatti di ciò che il Breganze ha fatto nella passata stagione? E’ ancora viva nei miei ricordi la mia prima intervista a settembre quando dissi che sognavo la Coppa Italia e i playoff scudetto, obiettivi ambiti da anni, ma che quest'anno siamo riuscite a centrare …… e con merito! Merito di un gruppo che ha avuto i suoi alt i e bassi, altrimenti saremo state dei marziani, e merito di chi ci ha condotte fino alla fine, mettendosi sempre in prima linea su tutti i fronti. Indosso la maglia del Breganze con onore ed orgoglio, certamente non per convenienza economica, ed anche se a volte può pesare per le responsabilità che ne conseguono sono entusiasta di portarla ogni volta che scendo in campo. Per la prossima stagione mi aspetto stessa fatica e stesso sacrificio fatti quest'anno, anzi, sarà ancora più dura perchè non dobbiamo più pensare a quanto abbiamo fatto, ma dobbiamo ripartire con l’umiltà che ci ha contraddistinte in questa splendida stagione. Essere state una delle sorprese del campionato da onore, ma riconfermarsi e crescere ancora sarà molto piu difficile! "
* Joseane Pinto Dias
" Penso che abbiamo fatto una grande stagione ed abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati prima di iniziare il campionato. Eravamo una squadra nuova, e non è facile adattarsi in poco tempo però avevamo un grande gruppo e un grande mister che ha saputo tirare il meglio di ognuna. Per la prossima stagione mi aspetto un campionato ancora più difficile, vedo che ogni anno il campionato alza di livello e è bellissimo così. Spero un Breganze forte con la voglia di combattere fino alla fine. "
Ufficio Stampa Futsal Breganze
Fonte Foto:Anygivensunday