Cristina Busatto, Chiara Cerato, Giulia Zampieri, Martina Sommacale e Nicol Stocchero rinnovano. I primi due arrivi tra i pali: Dalla Pria, ex Areasport, e la junior Fincato.

Nonostante sia tempo di vacanze in casa Futsal Breganze si sta lavorando per mettere a punto il futuro. La neopromossa squadra vicentina dopo aver perfezionato l’iscrizione nella massima serie, ha confermato in panchina Luigi Zanetti mentre ha cambiato molto a livello di squadra. Cinque le atlete scelte per la prossima stagione: il portiere Cristina Busatto, Chiara Cerato, Giulia Zampieri, Martina Sommacale e Nicol Stocchero.

Unico arrivo per il momento il portiere Valentina Dalla Pria, che per due anni ha difeso la porta dell’Areasport Verona.  Ma rimanendo nell’ottica di far crescere ragazze giovani verrà inserita in prima squadra un terzo portiere: la junior Francesca Fincato classe '96.

“Qualche nome è già trapelato – commenta il tecnico Zanetti – ma è ancora presto. La società di certo cerca atlete dalle doti tecniche di ottimo livello, ma anche sviluppare un gruppo che possa durare negli anni”.

Intanto è stato confermato che la squadra giocherà al Palazzetto di Sarcedo (tre km da Breganze).

L’inizio degli allenamenti per la stagione inizieranno il 26 agosto, mentre salirà a Gallio per il raduno ufficiale il 6 e 7 settembre.

Ufficio Stampa Futsal Breganze.