La Futsal Carraro Breganze si è presenta ufficialmente alla stampa e agli sponsor, presenti anche l’assessore del comune di Breganze Sebastiano Silvestri e vari soggetti interessati alla nuova avventura della squadra vicentina.

A presentare la formazione è stata la presidente Antonella Zappon, che ha voluto evidenziare il fatto che in questa prima esperienza nella massima serie, sarebbe la quarta volta ma prima la società era un’altra cosa, punta a disputare un campionato da protagonista nel campionato nazionale, per tentare di riportare in alto il nome del calcio a 5 femminile come, appunto, da tradizione le compete.

E per questo la dirigenza ha fatto le cose in grande. Alle cinque atlete scremate dalla squadra che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di serie C di sua competenza quali Cristina Busatto, Martina Sommacale, Chiara Cerato, Nicole Stocchero e Giulia Zampieri è riuscita ad aggiudicarsi alcune tra le più interessanti giocatrici italiane in circolazione. Parliamo di Giorgia Benetti, Giulia Casarotto, Gloria Prando e Giorgia e il portiere Valentina Dalla Pria a cui si aggiunge e il ritorno in maglia biancorossa di Laura Baù.

Per l’occasione è stata presentata anche il nuovo grande arrivo, che senza dubbio farà la differenza in un campionato molto incerto: la croata Tihana Nemcic ma di questa grande atleta ne parleremo in seguito.

“Per raggiungere questi ambiziosi obiettivi – ha affermato la presidente Zappon - la società ha bisogno anche del sostegno comune di sponsor e istituzioni, tifosi e mezzi di informazione, dei quali auspichiamo la presenza”.

Ed ecco i principali: C.A.V.I. Carraro che si occupa di servizi di riparazione per veicoli industriali e commerciali,Cielo Blu, un centro medico per la riabilitazione, Net1 che lavora nel settore della comunicazione con vendita, assistenza, formazione dei computer, 2g Etichette che stampa merceologiche personalizzate per abbigliamento e la Siderurgica Astico di Paolo Ramon che si occupa di lavorazioni di spianatura di coils a lamiera e offre la fornitura di acciai.

Alla fine la serata è terminata con il brindisi di auguri offerto da un altro sponsor il Fadopub, che si rifà alla magica Irlanda con le grandi birre come la Murphy's Irish Stout.

 

Ufficio stampa Futsal Breganze